Press "Enter" to skip to content

We Wealth: l’influencer magazine del wealth management

We Wealth è il primo Influencer Magazine del Wealth Management, presente sul web con una piattaforma editoriale e di servizio, e sulla carta, con il lancio di un magazine mensile dedicato allo sviluppo dei temi legati al mondo della gestione patrimoniale.

We Wealth ha creato un modello editoriale innovativo e differente dalle attuali redazioni degli editori tradizionali. Il modello editoriale di We Wealth si basa su un mix di giovani giornalisti professionisti che seguono le notizie di attualità e offrono approfondimenti, e da specialisti quali avvocati, consulenti fiscali, notai, art advisors, selezionati tra i più noti e rinomati professionisti del settore.

Ma non solo. Infatti, We Wealth è anche il primo Market Place in Europa che permette di aumentare in modo esponenziale le opportunità di contatto tra aziende, consulenti e professionisti del settore del wealth management ed investitori finali. 

Questo nuovo progetto, che è già iniziato da tempo e continuerà ad espandersi nei prossimi mesi, anche grazie ad una campagna di Equity Investing su Doorway Platform, si realizza attraverso un sistema digitale di comunicazione all’avanguardia fatto di relazioni basate su tecnologia di profilazionecontenuti di qualità e Artificial Intelligence (AI).

We Wealth è ora in funding su Doorway Platform. Scopri di più!