Press "Enter" to skip to content

Vitesy, all’insegna dell’ecosostenibilità

Paolo Ganis,  Co-Founder e CEO di Vitesy, ha rilasciato un’intervista a Think per parlare di ecosostenibilità ed indoor pollution. Per l’occasione Paolo Ganis ha parlato sia del percorso di Vitesy dalla sua fondazione ad oggi, sia dell’attuale campagna di equity crowdfunding su Doorway:

Abbiamo creato un prodotto che non esisteva. Il mercato ha apprezzato tantissimo i nostri prodotti e abbiamo avuto ottimi feedback. Negli anni abbiamo vinto diversi startup pitch contest, come quello di Bosch o Procter & Gamble, per fare due esempi. Abbiamo anche ottenuto un investimento di due milioni di euro da parte dell’Unione Europea. Tutto questo a noi dimostra quanto la nostra tecnologia, il nostro prodotto piace in un mercato che sta crescendo”.

“Siamo in raccolta fondi con Doorway, piattaforma di equity crowdfunding. Ci troviamo bene nel lanciare campagne con loro: noi presentiamo l’idea e, se piace, ci sono margini di investimento. In Italia gli investimenti in equity crowdfunding stanno aumentando e questo dato è per noi molto incoraggiante”.

Intervista completa su Think.

Scopri Vitesy su Doorway Platform.