Press "Enter" to skip to content

MySecretCase: una nuova opportunità per gli investitori Doorway

Nell’ultimo anno MySecretCase, il marketplace dedicato al piacere delle donne e delle coppie di cui Doorway ha già seguito il fundraising nel 2020, ha raggiunto risultati straordinari: Fatturato 2020 oltre 6,5 milioni di euro, EBITDA positivo 0,5 milioni (con due anni di anticipo rispetto al business plan), previsione Fatturato 2021 8,3 milioni con 0,7 milioni di Ebitda.

Doorway ha negoziato in esclusiva per la propria community di investitori, l’opportunità di acquisire un ulteriore 4,25% di quote di partecipazione al Capitale Sociale della Scaleup attraverso un aumento di capitale di MyInvest, la Società veicolo con cui gli investitori Doorway sono già presenti nel capitale sociale di MySecretCase con il 2,71%. Sulla Piattaforma, nella sezione dedicata è possibile trovare tutti gli ulteriori dettagli.

La raccolta, riservata agli iscritti alla piattaforma Doorway, è aperta fino al prossimo 6 aprile.

Si tratta di un’opportunità unica per entrare nel capitale di questa promettente Scaleup, in quanto molto difficilmente MySecretCase aprirà ulteriori aumenti di capitale dal momento che sono già cash positive

Abbiamo riservato questa opportunità di investimento alla Community di Doorway per il supporto e il sostegno che Antonella Grassigli e il suo team hanno dimostrato in questi mesi. Siamo quindi lieti di proseguire e rafforzare questa collaborazione. I risultati 2020 hanno superato le nostre migliori aspettative e nel 2021 abbiamo intenzione di continuare a crescere ampliando i canali di vendita, i mercati e stringendo nuove collaborazioni.

Norma Rossetti, CEO e founder MySecretCase

Il particolare modello di investimento seguito da Doorway, che permette di seguire le Scaleup durante l’arco della loro crescita, si rivela ancora una volta vantaggioso per i nostri investitori.