Press "Enter" to skip to content

MySecretCase nominata tra le 20 aziende più inclusive al Diversity Brand Summit 2021

Secondo il Diversity brand index (Dbi) 2021, l’indice ideato da Diversity e Focus Mgmt volto a misurare il livello di inclusione dei marchi attraverso le loro iniziative e le attività realizzate, MySecretCase è tra le 20 aziende italiane più inclusive del 2021 in virtù del suo progetto “We love everyBody”. Insieme a MySecretCase, la lista del Diversity brand index include grandi aziende come Amazon, Carrefour, Coca-Cola, Durex, Esselunga, Google, H&M, Ikea, Intesa Sanpaolo, L’Oréal, Leroy Merlin, Mattel, Netflix, Pantene, Rai, Spotify, Freeda, Starbucks, TIM, Vodafone.

L’iniziativa “We love everyBody” promossa da MySecretCase, ha reso protagoniste le donne per comunicare un’idea di estetica e di sensualità al di fuori dei canoni riconosciuti dalla società. L’invito a mostrare i propri corpi così come sono, anche con le imperfezioni, voleva stimolare una presa di coscienza su un concetto di bellezza trasversale, in cui tutte possano riconoscersi e identificarsi.

Tra i progetti identificati dal Comitato Scientifico e giudicati tra i più virtuosi dell’azienda è stato selezionato anche “Disabile DesiderAbile”, una campagna che ha coinvolto persone con disabilità e caregiver per approcciare in modo aperto l’argomento sessualità e disabilità attraverso un sondaggio online e la promozione di dibatti e interviste sul tema. Un incoraggiamento a vivere la sessualità oltre i pregiudizi e l’ossessione di corpi perfetti e performanti, narrata attraverso le testimonianze dei protagonisti.

MySecretCase è in prima fila per trasformare la realtà e l’immaginario della sessualità, creando un nuovo linguaggio basato sulla valorizzazione delle diversità.

Fino al 30 aprile è possibile entrare nel capitale di MySecretCase, grazie all’accordo esclusivo con Doorway. La raccolta ha già superato la metà dell’obiettivo target e sarà l’ultima occasione per partecipare al successo di questa importante Scaleup, che nel 2020 ha raggiunto un ebitda positivo di oltre 500k, due anni in anticipo sul business plan, e prevede il raddoppio nel corso del 2021. Tra le ultime novità, MySecretCase sta sviluppando nuovi accordi commerciali legati al settore dell’intimo, che potenzieranno gli sbocchi commerciali.