Press "Enter" to skip to content

Continuano su Doorway le campagne per Brots e Garanteasy

Continua la possibilita’ di investire in Brots e Garanteasy, le due opportunità di investimento attualmente in funding sulla piattaforma Doorway. Non perdere l’occasione di contribuire al finanziamento dei piani di crescita di questi promettenti progetti imprenditoriali.

Brots

Brots è un’app che permette di scoprire nuova musica ascoltando delle previews di 30 secondi per canzone, le quali vengono poi valutate attraverso uno swipe. Grazie a queste valutazioni, Brots è in grado di suggerire il contatto con utenti dai gusti musicali simili, con i quali è possibile connettersi ed interagire.

L’idea nasce da Alessandro Marin e Lorenc Miri, co-founders di Brots, che nel Dicembre 2019 cercano una soluzione all’esigenza riscontrata tra gli artisti emergenti di raggiungere nuovi ascoltatori in modo semplice e veloce, senza la necessità di essere in possesso di particolari competenze in marketing.

Garanteasy

Garanteasy è una piattaforma cloud su cui conservare e gestire, per tutta la loro durata, le garanzie sui prodotti acquistati, avvisando gli utenti di tutte le scadenze e delle manutenzioni e permettendo loro di richiedere supporto in caso di difetti o danni. Per rendere del tutto automatica l’archiviazione e la gestione di qualsiasi tipo di garanzia la piattaforma si interfaccia con tutti gli altri attori coinvolti nell’ecosistema delle garanzie: produttori, retailer, e-commerce, assicurazioni, centri assistenza e sistemi di pagamento.

Un sistema sviluppato, lato user, con un’interfaccia semplice e intuitiva, per una user experience ottimizzata e che non stanca.

Elizabeth Robinson, Cofounder e vice presidente esecutivo di Indaco Venture Partners, è una delle prime socie che ha deciso di investire in Garanteasy e racconta: “Sin dal primo momento ho pensato: questa è una soluzione che porta valore ai consumatori come me. Ora il progetto Garanteasy è cresciuto e porta valore non solo ai consumatori ma anche ai punti vendita

A breve, non sarà più possibile investire in questi innovativi progetti imprenditoriali. Non perdere questa occasione, per maggiori informazioni sugli investimenti visita la piattaforma Doorway.

I documenti di Due Diligence dei progetti sono disponibili nell’area documenti nella sezione Due Diligence su richiesta dell’investitore.