Press "Enter" to skip to content

Il valore del team: i nuovi ingressi in Doorway

Lo ripetiamo spesso: una buona idea, anche se geniale, è ben poco senza un ottimo team.

Infatti la valutazione della qualità del team imprenditoriale è centrale nella nostra opera quotidiana di selezione e scouting delle migliori startup da presentare in piattaforma ed ecco perché dedichiamo particolare attenzione allo sviluppo del nostro organico e di tutti i professionisti cui si appoggi il mondo Doorway.

Siamo orgogliosi e fieri di presentarvi Mariagiulia, Francesca e Stefano.

Mariagiulia Drivas – Operation Manager

Nonostante sia giovanissima ha già lavorato in ambito tech consulting in una delle Big4Mariagiulia Drivas è ingegnere gestionale e in Doorway coordina gli sviluppi tecnologici, cuore pulsante della piattaforma.
“ho scelto Doorway perché volevo far parte di un contesto dinamico ed in continua crescita e sono convinta che qui possiamo creare un valore reale e tangibile per la società”

Francesca Rainoldi – Investment Analyst

Francesca Rainoldi ha scelto Doorway soprattutto per la dinamicità del contesto e per poter seguire progetti imprenditoriali attivamente, contribuendo alla loro crescita.
“Faccio parte del comitato di screening di Doorway che si occupa della delezione e valutazione delle #startup e PMI ad alto potenziale di crescita che presentiamo alla #community dei nostri investitori”

Stefano Mascetti – Senior Investor Manager

Stefano Mascetti, è il nostro nuovo Investor Manager: “ritengo il #businessmodel proposto da Doorway innovativo, efficiente ed in linea con le nuove esigenze del mondo degli investimenti. Quella proposta è un’ottima opportunità per tutti gli investitori per allocare parte del proprio portafoglio su asset reali, ad elevati tassi di crescita e con rendimenti nel medio e lungo termine soddisfacenti e difficilmente replicabili sui mercati azionari”