Press "Enter" to skip to content

“Il coronavirus spiegato ai mercati”: i podcast di We Wealth

In un periodo delicato a livello globale, come quello che sta attraversando il mondo a causa del coronavirus, è importante capire come si stanno muovendo gli esperti dell’asset management.

Per questa ragione We Wealth, Influencer Magazine del Wealth Management, ha avviato due collane di podcast per approfondire il contesto attuale.

La prima collana è rivolta agli investitori finali, per capire come si muovono gli esperti del wealth management. La prima puntata del podcast è stata trasmessa l’11 marzo ed ha ospitato Sara Silano di Morningstar, solo il primo tra i nomi di professionisti ed esperti che si stanno susseguendo in trasmissione con costanza.

Per ascoltare le altre puntate di questa collana clicca qui.

La seconda collana è dedicata invece agli operatori qualificati, private banker e consulenti finanziari iscritti a We Wealth. Si tratta di un podcast riservato agli iscritti We Wealth, in cui alcuni tra i migliori asset manager italiani spiegano le proprie strategie indirizzate ai consulenti finanziari. Per ascoltare questo altro podcast, previo login o registrazione, clicca qui.

Per sapere di più su We Wealth, leggi l’articolo dedicato sul nostro Magazine: “We Wealth: l’influencer magazine del wealth management”

We Wealth è ora in funding su Doorway Platform. Scopri di più!