Press "Enter" to skip to content

Doorway Investor Day del 14 maggio: tante novità

Dopo il successo dei precedenti eventi di Doorway in diretta streaming su Zoom, il Doorway Investor Day torna con un quarto appuntamento in data 14 maggio alle ore 17.

Oltre alle presentazioni dei Founders di ACBC e AorticLab, sarà introdotta una nuova opportunità di investimento su Doorway Platform: Deliveristo.

“Deliveristo nasce nel 2017 per volontà di Ivan Aimo e Luca Calia, due trentenni con una formazione a metà strada tra l’ingegneria fisica e la business administration, che coordina un gruppo di giovani imprenditori e stratupper che si occupano dalla selezione dei produttori (Erica Fifield e Nicolò Villa), della consulenza ai ristoratori (team guidato da Gabriele Angeleri), del customer care che monitora l’efficienza e la puntualità delle consegne (Alessandra Altimare). Lo sviluppo della piattaforma è invece guidato da Claudio Geraci, che è stato a capo dello sviluppo di Mosaicoon, insieme ad Andrea Megna (ex Mosaicoon e Facile.it), mentre il marketing è affidato a Simone Russo (Forbes’ 100 under 30). Ad uno solo anno dal lancio commerciale, hanno già aderito circa 300 produttori (di cui una trentina producono prodotti caseari), per un totale di circa 8000 prodotti e 300 chef/ristoratori che invece dall’altro lato hanno acquistato.” (Fonte: Repubblica.it)

Il Founder di Deliveristo, Ivan Aimo, spiegherà ai partecipanti perchè investire nella sua azienda e quali ulteriori passi avanti può fare grazie alla campagna di equity investing su Doorway Platform.

Iscriviti subito al Doorway Investor Day: link.