Press "Enter" to skip to content

AorticLab: oltre 800mila euro raccolti su Doorway Platform

La notizia di oggi è che AorticLab, azienda bio-tecnologica attualmente in funding su Doorway Platform, ha raccolto oltre 800mila euro su Doorway Platform.

L’aumento di capitale è stato sottoscritto da Club degli Investitori e Italian Angels for Growth che, in qualità di lead investor, ha puntato sulla società più di 600mila euro.

Con questa raccolta fondi, che vede coinvolta anche la piattaforma di equity investing online Doorway, Aorticlab sarà in grado di completare l’indagine clinica “first in human” del filtro antiembolico, uno dei due dispositivi su cui è al lavoro, oltre a un ablatore a ultrasuoni. La campagna, lanciata a marzo scorso (link), andrà avanti fino al 15 giugno per finanziare la successiva fase d’investigazione clinica fino all’ottenimento del marchio CE.” (Fonte: AIFI)

Lo studio legale Hi.lex con il partner Francesco Torelli e l’associate Sara Marini ha assistito Italian Angels for Growth e Club degli Investitori mentre AorticLab è stata assistita dallo studio legale Lucchetti con il partner Corrado Lucchetti e l’associate Giovanna Pentimone. (Fonte: Legal Community)

Insieme a ACBC e Deliveristo, i Founders di AorticLab presenteranno la loro azienda durante il Doorway Investor Day il prossimo 14 Maggio alle ore 17: iscriviti!

Scopri le opportunità di investimento su Doorway Platform.